Statuto

 

 

Tenebre et Morte

Vi riporto qui sotto lo statuto dei Cavalieri Neri,in quanto possiate leggerlo e prenderne atto per il resto dei vostri giorni,o quant'altro per rendervi partecipe del nostro glorioso Ordine.


ARTICOLO 1 – Definizione

Cavalieri devoti al male e all'oscuro signore, legati tra loro da un patto con il Principe Nero delle Tenebre.



ARTICOLO 2 – Scopo Generale

Seguire i servigli e gli atti delle terre oscure in onore delle Tenebre, terrorizzando i comuni mortali e diffondendo in primis il male e le sue fattezze per tutte le terre di Dark Side of Dream. Sempre per coloro che verranno ritenuti eletti del male indi delle "Tenebre".


ARTICOLO 3 – Stile e comportamento

-Decalogo Oscuro-
3.1 L'unico credo assoluto è quello delle Tenebre,ragione di vita e della propria esistenza;
3.2 Mantenete alto l'onore, in modo da non infangare l'ordine e la gloria dovuta;
3.3 I rapporti con l'esterno e con l'intero regno,dovrà esser fatto con l'unico scopo di diffonder il volere delle Tenebre e l'oscura Voce;
3.4 Non chinate il capo dinanzi alla vostra sconfitta. Con i vostri atti porterete il terrore sui nemici, e la loro paura tornerà a nostro vantaggio;
3.5 Tenete stretto il vostro alleato ma ancor più stretto il vostro nemico, la vostra vittoria sarà tanto più grande quanto il valore da esso dimostrato;
3.6 Rispettate i vari ruoli all'interno dell'ordine e i vostri superiori, ricordando che le Tenebre parlano per voce del Principe e dei
vostri superiori temuti e rispettati da tutti;
3.7 Non dovrete chinare il capo con nessuno, ma portare avanti il vostro credo terrorizzando l'intero regno e mostrandovi sempre dei cavalieri in primis;
3.8 Il vostro simbolo sarà la morte e il saluto che riporrete tra i vostri confratelli, sarà " Tenebre e Morte"




ARTICOLO 4 – Cariche e Responsabilità

Principe Nero delle Tenebre [Master]: Voce suprema dell'ordine, ne coordina e dirige tutto al suo interno e sua ultima voce in decisioni ai fini della Gilda.
Alto Consigliere delle Tenebre: Membro molto importante, chi avrà l'onore di avere tale carica, sarà il vice-guida verso le tenebre, prenderà atto degli ordini del principe e lo informerà sulle vicende più intrigate dell'ordine e delle terre di Dark Side of Dream, facendone le veci anche in sua assenza, uno dei pochi massimi esponenti.
Precettore delle Tenebre: Membro dedito alla diplomazia, legato all'oscuro signore, si occupa degli affari diplomatici e strategici dell'ordine,facendo sempre le veci ai suoi superiori.
Cavaliere Nero Supremo: Colui che comanda il battaglione delle Tenebre, indi dei cavalieri neri è un'ottimo combattente sia spiritualmente che fisicamente, conosce le arti delle armi e istituirà i suoi maestri d'arme per le promozionidei futuri cavalieri neri.
Profeta Nero: Carica particolare, affidata al più saggio dell'ordine, colui dotato di veggenza e predizione, sovrano dello spirito e destinato al lato trascendentale e spirituale dell'organico.
Cavaliere Nero Maestro D'Armi: I maestri d'armi saranno coloro dotati di pazienza e passione nell'insegnar l'arte bellica ai suoi sottoposti
Cavaliere Nero Scelto: Tale carica è affidata a colui che ormai dopo aver dimostrato il suo valore nei campi di battaglia è pronto per gestire personalmente il suo da farsi e essere responsabile del suo operato, sempre nei confronti del alto consigliere e del Principe Nero delle Tenebre.
Cavaliere Nero: Colui che indossa questo manto è un cavaliere a tutti gli effetti, indi dovrà portare la parola oscura nel regno e esser porta bandiera dell'ordine, addestrato e con i principi di un cavaliere quale è.
Adepto Cavaliere Nero: La voce delle tenebre l'ha chiamato a condurre la lunga strada che lo porterà a diventare un cavaliere nero, affrontando numerosi e faticosi addestramenti.
Aspirante Cavaliere Nero: L'Aspirante dell'ordine è colui che frequenterà e traccerà le prime orme lasciate dai cavalieri neri, in modo da riconoscerne gli usi e studiandone il modo di fare,conforme con lo statuto e con le regole fino a dimostrarci di poter essere pronto per divenir Adepto.


Articolo 5 – Meccanismi Decisionali

Essendo disposto organicamente,in una gerarchia compatta e al quanto militare, le decisioni avvengono sempre dalla voce suprema, ovvero il Principe delle Tenebre, in sua assenza, l'alto consigliere, Il Precettore Nero e il
Cavaliere Nero Supremo, faranno le sue voci nell'ordine elencato, sempre rispettando lo statuto e i principi cavallereschi.


Articolo 6 – Requisiti di Ammissione



ARTICOLO 7 – Carriera

L'avanzamento nelle varie cariche avviene in base alla devozione per l'ordine, alla fratellanza suprema e al principio morale del male, indi in base al merito che ognuno dimostrerà, sia in campo militare che in campo psicologico, chi faranno le veci passeranno il tutto al Principe Nero delle Tenebre che insieme al precettore, valuterà le domande e le accetterà o
rifiuterà.


ARTICOLO 8 – Dimissioni / Espulsione

Si può venire sospesi o espulsi dalla gilda per le seguenti azioni, ad insindacabile parere del Principe :
-Mancanze verso l’ordine ed insubordinazione
-Mancato rispetto del Decalogo Oscuro
-Mancanza di rispetto nei confronti dello statuto
-Mancata presenza.

 

Home